giovedì 29 maggio 2014

Carioca style

Ho idea che per un bel po' del Brasile, tra la GMG dell'anno scorso, i Mondiali di quest'anno e le Olimpiadi del 2016, sentiremo parlare in tutte le salse...

Ogni quattro anni, che ci piaccia o no, ci toccano i Mondiali di calcio, il che significa promozioni sui palloni, pubblicità ovunque, eventi a tema... e Shakira che manda fuori una canzone che mi fa schifo ma che non riesco a non cantare... =)

Personalmente, non me ne frega niente dei mondiali di calcio: mi guarderò di certo qualche partita, ma per me potrebbero benissimo stare dove sono... tuttavia, un paio di giorni fa un'amica mi ha mostrato una nail art "Carioca Style" dalla pagina Facebook di Pupa sfidandomi a rifarla ("E' troppo anche per te!" le sue esatte parole...) e ovviamente ho dovuto raccogliere la sfida. XD

Non è esattamente il disegno originale, l'ho un tantino reinventato, ma personalmente mi piace di più così, è più colorato e fresco... =)
La foto non è delle migliori, ma non potevo proprio aspettare a condividere il mio lavoro! XD

Nessun commento:

Posta un commento