giovedì 24 luglio 2014

Autocelebrazione


Ok, lo so, la modestia è una delle mie principali virtù, seconda solo alle mie straordinarie doti culinarie (se non sono talento sbagliare il purè in buste, far bruciare la pasta ancora nell'acqua, gremare i bastoncini Findus tanto da dover buttar via la teglia ditemi voi cos'è!), ma... QUANTO NON SONO STATA BRAVA?!? =)

E' circa una settimana che sto lavorando a questo disegno (in totale 16 ore nette di lavoro, ma me ne aspettavo 20...), che non è tanto grande (sta tutto in un A4 con un bel margine largo...), solo difficile.
Difficile in generale e difficile per me, che non avevo mai rappresentato tatuaggi, mani (quindi le mani tatuate valgono come punti extra di difficoltà... sapete, quei casi particolari dove 1+1 fa 3 e non 2...) e oggetti (la chitarra è stata un incubo, giuro!).

Ma diamine se sono soddisfatta!!! XD
Ovviamente è finito subito su Deviantart , dove, inspiegabilmente, non ha ancora raggiunto il successo di pubblico che merita, ma sono fiduciosa... al massimo, varrà qualche migliaio di dollari dopo la mia morte: mamma, conservalo, che lo darò ai miei figli in eredità! ^^

3 commenti:

  1. Sei stata davvero brava, molto meglio che in cucina... ma per quello non ci vuole molto, in effetti :-)
    E' venuto proprio bene, era una sfida non da poco.
    Lo conserveremo, di sicuro! come tutti gli altri :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...meravigliosamente stupendo! Bravissima!
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, carissima Laura, i complimenti fanno sempre piacere... ^^
      Un abbraccio a te!

      Elimina